Il Nostro Trattamento

NanoTecnologieSuisse

079 620 69 37

Il trattamento antiscivolo per pavimenti, non altera in maniera significativa l’aspetto estetico delle superfici trattate.

Il nostro prodotto agisce sulle particelle di quarzo e silice, pulendo ed aprendo la microporosità mediante l’eliminazione di elementi organici e inorganici presenti nei seguenti materiali: piastrelle in ceramica, gres porcellanato strutturato e levigato, Klinker, porcellana, monocottura, superfici smaltate, piatti doccia e vasche da bagno in ceramica; producendo un notevole miglioramento dell’aderenza.

Le superfici trattate sono immediatamente calpestabili, i tempi di esecuzione necessari al trattamento antisdrucciolo sono estremamente ridotti, riducendo a poche ore l’inaccessibilità dei luoghi e senza la produzione di fastidiose polveri e detriti da rimuovere.


Il trattamento antiscivolo è garantito per una durata media di anni 5, che può variare da quanto lo stesso viene calpestato e quindi usurato, e nel caso venga fatta una pulizia ordinaria e straordinaria che tenga i “pori” del supporto sempre ben puliti.

2019 Pavimento Sicuro